Messina, Forza Italia nomina Pio Amadeo e Giovanni Crimi alla guida del partito

StrettoWeb

Messina. Pio Amadeo e Giovanni Crimi sono stati nominati alla guida della compagine cittadina di Forza Italia. Due azzurri di lungo corso vicini all’assessore Bernadette Grasso

Forza Italia nomina il tandem Pio Amadeo e Giovanni Crimi alla guida del partito a Messina. Gli auguri di buon lavoro da parte del Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè:

Forza Italia a Messina punta tutto su Pio Amadeo e Giovanni Crimi per la guida del partito. Si tratta di due azzurri di lungo corso e volti noti della politica dello Stretto, storicamente vicini all’assessore regionale Bernardette Grasso e al capogruppo azzurro all’Ars, Tommaso Calderone.
Dopo la gestione transitoria del commissario Pippo Trischitta, per il quale potrebbe giungere un nuovo incarico, la nomina del tandem Amodeo-Crimi completa così il quadro di Forza Italia in Sicilia.

Ai due azzurri giungono le felicitazioni del commissario regionale Gianfranco Miccichè con gli auguri di un proficuo lavoro.

Matilde Siracusano (FI): il commento sulla nomina di Amedeo e Crimi

Congratulazioni, auguri e buon lavoro a Pio Amadeo e Giovanni Crimi, nominati coordinatori di Forza Italia per la città di Messina. Il nostro movimento in Sicilia viene da anni di ottimi risultati e sono certa che con il contributo e l’esperienza di Amadeo e Crimi andremo a rafforzare ulteriormente il nostro peso specifico. Avanti con entusiasmo e con la voglia di migliorare sempre più. In bocca al lupo”.

Condividi