Messina, si rifiuta di indossare la mascherina in stazione: multato ed allontanato dalla Polizia

StrettoWeb

Messina. Nell’ambito dell’operazione “Stazioni sicure” gli operatori della Sezione Polfer di Messina hanno multato un uomo che si è rifiutato di indossare la mascherina anche dopo l’esplicita richiesta da parte degli agenti

Si è conclusa l’operazione “Stazioni sicure”, mirata ad un controllo straordinario di passeggeri, bagagli, relativi depositi ed organizzata dalla Polizia Ferroviaria della Sicilia. Per effettuare gli accertamenti sono stati impiegati 87 agenti che hanno operato in 63 scali ferroviari siciliani. Nel complesso sono state 623 le persone controllate, 108 i bagagli e quattro le sanzioni elevate.

Da questo punto di vista, uno dei casi più eclatanti è stato riscontrato dagli agenti della Sezione Polfer di Messina che hanno dovuto sanzionare un uomo il quale, dopo essere entrato all’interno della biglietteria senza mascherina, si è rifiutato di indossarla anche dopo che gli era stato appositamente richiesto dagli operatori di Polizia. L’uomo è stato inoltre multato, ai sensi del regolamento Polfer, perché stazionava all’interno della biglietteria senza giustificato motivo ed allontanato con ordine scritto come previsto dalla normativa relativa al Daspo urbano.

Condividi