Reggina, per il raduno di ‘Operazione Nostalgia’ annunciati altri due importanti ex [FOTO]

StrettoWeb

L’evento ‘Operazione Nostalgia’ organizzato allo Stadio Granillo è stato annullato per il Coronavirus. L’intenzione è riprovarci nella prossima stagione

L’emergenza Coronavirus ha portato al rinvio di un appuntamento molto importante per la città di Reggio Calabria dal punto di vista sportivo. E’ stato annullato l’evento organizzato da ‘Operazione Nostalgia’, fissato inizialmente per il mese di giugno, è stato posticipato con l’inizio della pandemia. E’ sfumata l’occasione di ammirare sul campo del Granillo calciatori ed ex di un certo calibro, anche con un passato in amaranto. La macchina è già partita per provare a realizzare l’avvenimento nella prossima stagione. Annunciati altri due ex: si tratta di Kallon e Amoruso. Ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook.

Poi è arrivata anche la risposta della Reggina: “che Mimmo Kallon e Nick Dinamite siano con voi. Vi aspettiamo al Granillo”. Infine chiude la pagina ‘Operazione Nostalgia’: “Quando la Reggina risponde così al tuo ultimo post. Stay tuned e fate scaldare Ciccio Cozza”. 

Condividi