Reggio Calabria, sul Lungomare il flashmob anti-Salvini di Saverio Pazzano e de “La Strada” con tutti gli insulti della Lega al Sud: “chi promette il Ponte tradisce Reggio” [GALLERY]

StrettoWeb

Reggio Calabria, flashmob di protesta de “La Strada” all’Arena dello Stretto contro la presenza di Matteo Salvini in città: “per decenni i leghisti hanno insultato il Sud”

Si è tenuto oggi, nei pressi dell’Arena dello Stretto, il flash-mob dei movimenti “La Strada” e “Riabitare Reggio”, che sostengono Saverio Pazzano alle prossime comunali. “Una semplice manifestazione pacifica – affermano i manifestanti– nella quale sono stati condivisi i pensieri, le espressioni e i contenuti della politica leghista verso il Mezzogiorno degli ultimi decenni. Parole che si traducono in scelte politico-economiche atte a rafforzare il Nord e ad affossare ancora di più il tessuto produttivo meridionale, calabrese e reggino in particolare. Dietro le forti espressioni della Lega nei confronti del Sud, si esprime un pensiero profondamente estraneo ai veri bisogni delle nostre comunità. La Strada e Riabitare Reggio hanno sentito il dovere di ricordare questo a tutta la cittadinanza reggina”, concludono.

 

Condividi