Calciomercato Reggina, ufficiale: Sarao passa al Catania

StrettoWeb

Calciomercato Reggina, adesso è anche ufficiale l’addio dell’attaccante ai colori amaranto: il Catania comunica l’arrivo di Manuel Sarao

Aveva saluto sui social la città di Reggio Calabria, anticipando una notizia ormai nell’aria da giorni e per cui si attendeva soltanto l’ufficialità. Che è appena arrivata: Manuel Sarao è un nuovo calciatore del Catania. E’ la società siciliana ad annunciarlo attraverso un comunicato.

“Il Calcio Catania – si legge – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao, nato a Milano l’11 ottobre 1989. Nella scorsa stagione, l’attaccante lombardo ha conquistato la promozione in Serie B con la formazione calabrese. Nel corso della carriera, dopo gli esordi in D, Sarao ha indossato in terza serie anche le maglie del Savona, della Giana Erminio, del Lumezzane, del Catanzaro, del Monopoli, della Virtus Francavilla e del Cesena, sommando complessivamente 223 presenze e realizzando 48 gol nelle competizioni professionistiche ufficiali. Il neo-rossazzurro, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022, svolgerà domani i primi allenamenti con i nuovi compagni”.

Solo metà stagione alla Reggina per l’attaccante, con un gol all’attivo nell’ultimo match disputato (quello dello 0-2 in casa del Picerno). Già a partire dalla nuova, era considerato tra i partenti, e ora si è aggiunto ai vari Baclet, Zibert, Corazza, Rubin, Paolucci. Sesta operazione in uscita per gli amaranto dunque, con una rosa sempre più definita.

Reggina-Jallow, la proposta: diritto di riscatto con obbligo in caso di Serie A. Si attende la risposta delle due società

Condividi