Intimidazione Maresciallo dei Carabinieri, Klaus Davi: “è l’effetto dell’odio per l’arma alimentato soprattutto da ambienti radical chic”

StrettoWeb

Intimidazione Maresciallo dei Carabinieri, Klaus Davi: “è l’effetto dell’odio per l’arma alimentato soprattutto da ambienti radical chic che hanno usato il caso Cucchi per criminalizzare una istituzione che è apprezzata e ammirata in tutto il mondo”

“La gravissima intimidazione contro il maresciallo Michele Sanzo vittima di gravissime minacce a Sant’Onofrio non è solo un atto vile di chi vuole screditare, di chi è in prima linea e combatte la Ndrangheta come fa lui, ma è anche l’effetto dell’odio per l’Arma dei Carabinieri alimentato in tutti questi anni soprattutto da ambienti radical chic che hanno usato il caso Cucchi per criminalizzare una istituzione che è apprezzata e ammirata in tutto il mondo. Sanzo è un esempio fulgico di cosa è l’ Arma : presenza sul territorio, lotta alle mafie, vicinanza
alla gente, umanità, solidarietà, abnegazione. Questa è l’Arma. E Sanzo paga per il suo impegno in prima linea e indefesso ma anche per questo. Gli sono vicino, io come tutti i 25 componenti della mia Lista “Klaus Davi per Reggio con il massimo affetto e stima“. E’ quanto ha dichiarato dichiarato Klaus Davi.

Condividi