Desiderio Garufo lascia la Reggina e va a giocare a Catanzaro. L’esterno si è congedato con un lungo e toccante messaggio sui social
Desiderio Garufo lascia la Reggina e passa al Catanzaro. Stagione importante quella disputata dall’esterno siciliano con la maglia amaranto. Anche lui, come tanti altri che lo hanno preceduto, ha voluto congedarsi da club e città con un lungo messaggio su Facebook, di seguito riportato.
“Sono arrivato il 15 Luglio dello scorso anno in punta di piedi, con tanti se e tanti ma… ed è proprio così, che voglio andarmene, ma, con una grande gioia nel cuore. Abbiamo raggiunto un grandissimo traguardo, un traguardo fortemente voluto sin dall’inizio con tanto sudore, emozioni ed enormi sacrifici, ridando a questa grande società e a questa meravigliosa tifoseria, una felicità che rimarrà indelebile in ognuno di noi.
Grazie Reggina per tutte le emozioni che ho vissuto.
Grazie alla società per avermi dato questa possibilità gratificandomi del rinnovo nel Gennaio scorso.
Grazie al mister e a tutto il suo staff, allo staff medico, ai nostri fisioterapisti, ai magazzinieri, al personale della mensa e ai dipendenti del centro sportivo, tutte persone estremamente stupende.
Un grande in bocca al lupo a tutti i miei compagni, a chi è rimasto e, a chi è andato via. Un gruppo ben affiatato, fatto di uomini veri oltre che grandi calciatori.
Alla Curva Sud, cuore della Reggina, auguro ancora tante soddisfazioni. Ho avuto l’onore di giocare al Granillo e fare Goal sotto la curva ed è stata un’emozione unica, indescrivibile.
Me ne vado in silenzio, ma, consapevole di aver lasciato qualcosa nei vostri cuori.
Grazie Reggio”.