Reggio Calabria, la Lega Reggina: “al ballottaggio scelta è tra la cattiva amministrazione di Falcomatà e la competenza di Minicuci che può farla risorgere”

StrettoWeb

Reggio Calabria, la Lega: “al ballottaggio scelta è tra la cattiva amministrazione di Falcomatà e la competenza di Minicuci che può farla risorgere. Noi ci siamo sacrificati indicando a candidato sindaco non un proprio esponente interno al partito, bensì una persona di origini reggine che ha ricoperto incarichi notevolissimi nella città”

“Ho appreso di una dichiarazione di Falcomatà, il quale afferma che la sfida al ballottaggio è tra Reggio e la Lega Nord. Intanto non è Lega Nord ma Lega Salvini, mi trovo costretto ad intervenire poiché tutti sanno che la Lega si è sacrificata indicando a candidato sindaco non un proprio esponente interno al partito, bensì una persona di origini reggine che ha ricoperto incarichi notevolissimi nella città di Reggio e che da tutti è ritenuto un eccellente amministratore in grado di risolvere le problematiche che attanagliano la nostra città”. E’ quanto scrive in una nota il Segretario provinciale della Lega, Franco Recupero. “La battaglia – quindi non è tra la Lega e Reggio Calabria, una battaglia che vedono solo gli occhi del sindaco uscente, ma è fra la cattiva amministrazione Falcomatà che ci ha inondati di rifiuti, di debiti, di buche sul manto stradale, di disservizi e ha ridotto la città ai minimi termini e chi come Minicuci candidato del centrodestra con la sua competenza può risolvere i problemi facendola risorgere”, conclude.

Condividi