Sicilia. Fino al prossimo 21 aprile si avranno chiusure alternate delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso lungo i tratti interessati dagli interventi
Ancora nuovi interventi del Consorzio Autostrade Siciliane per migliorare e mettere in sicurezza la A18 Messina-Catania. Da oggi, venerdì 23 ottobre, si lavorerà, in entrambe le direzioni. anche per il ripristino e la manutenzione delle barriere e dei cordoli ammalorati in corrispondenza dei viadotti Fago, Tagliaborse I-II-III e del sottopasso della strada provinciale 49/I.
Pertanto, sino al 21 aprile del prossimo anno, vigerà in entrambe le direzioni la parzializzazione del tratto compreso tra il km. 61,780 e il km. 55,076, mediante una chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, il Consorzio Autostrade Siciliani raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.