Milazzo, visita del sindaco Midili al Vicequestore: annunciata l’intenzione di potenziare gli impianti di videosorveglianza

StrettoWeb

Milazzo. Prosegue il giro di incontri con i rappresentanti delle forze dell’ordine da parte del neo-sindaco di Milazzo Pippo Midili

Il sindaco Pippo Midili, ha proseguito gli incontri istituzionali con i rappresentanti delle forze dell’ordine, incontrando al locale commissariato di Ps, il vicequestore Lara La Rosa.

Nel corso del cordiale colloquio è stata confermata la reciproca volontà di proseguire sulla strada della stretta collaborazione per rendere le Istituzioni sempre più forti per garantire il rispetto delle regole e delle condizioni di sicurezza.

Il primo cittadino ha annunciato l’intenzione di potenziare la videosorveglianza del territorio attraverso la sistemazione dell’attuale impianto e poi il potenziamento dello stesso attraverso le opportunità offerte dal ministero dell’Interno attraverso dei protocolli con le varie prefetture. Assicurato, per quanto possibile, alla luce dei noti problemi di organico, anche il supporto al personale di Polizia del corpo dei vigili urbani, nell’ottica di quella sinergia da sempre auspicata dal Comitato provinciale della sicurezza, anche in questa fase di emergenza Covid.

Condividi