Reggio Calabria, Klaus Davi: “Falcomatà parlava di un grande progetto per il rilancio della città, ma saranno altri 5 anni di buio pesto”

StrettoWeb

Nuova Giunta a Reggio Calabria, Klaus Davi: “la reputazione in generale della città che scenderà a picco”

“In campagna elettorale e nei vari dibattiti televisivi fra candidati il neo sindaco Falcomatà (che comunque ha vinto al ballottaggio con un ampio margine, questo va ribadito) aveva parlato di un grande progetto per il rilancio della città di Reggio Calabria. Aveva snocciolato una serie di progetti che la sua amministrazione avrebbe espletato. Ora sono contento di constatare che gli esperti di ‘marketing territoriale’ arruolati all’uopo sono Nino de Gaetano e Sebastiano Romeo attraverso i loro improbabili ventriloqui”. Lo ha dichiarato Klaus Davi, già candidato sindaco di Reggio Calabria.

Saranno altri cinque anni di buio pesto per Reggio. Per i commercianti (a cui hanno già iniziato a fare la guerra), per le strutture di accoglienza turistica, per i bar, per gli artigiani e per la reputazione in generale della città che scenderà a picco. D’altra parte anche il  ‘sistema’ ha voluto cosi anche attraverso i suoi ‘volonterosi carnefici’ gli efficienti e servizievoli burocrati ben insediati nelle varie istituzioni”. E’ quanto si legge nella nota ufficiale del massmediologo.

Condividi