La confessione di Robbie Williams: “mangiavo pesce 2 volte al giorno e sono quasi morto!”

StrettoWeb

Robbie Williams ha rischiato di morire poichè mangiava troppo pesce: altissima nel suo sangue la presenza di mercurio e arsenico

Tonno, polpi e calamari. La dieta seguita da Robbie Williams fino a poco tempo fa, comprendente tanto pesce, lo ha quasi ucciso. L’ex cantante dei Take That ha confessato di aver rischiato grosso a causa dell’elevata presenza di mercurio e arsenico riscontrata nel suo sangue attraverso degli esami medici. A causa dell’elevata tossicità presente nell’organismo, il cantante sarebbe potuto andare incontro a malattie polmonari e ad un cancro alla pelle.

Robbie Williams ha raccontato: mangiavo pesce due volte al giorno e avevo il più alto livello di avvelenamento da mercurio che il medico avesse mai visto. Ho fatto gli esami del sangue perché mia moglie è molto attenta su questo e anche lei si sottopone regolarmente ad ogni sorta di esame. Grazie a Dio, perché avrei potuto morire di avvelenamento per mercurio e arsenico. Il giorno dopo ho iniziato una dieta a base vegetale”.

Condividi