Reggina-Venezia, dove vedere il match di Serie B: info su diretta Tv e live Streaming

StrettoWeb

Reggina-Venezia, match interessante alla 12ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming

A soli tre giorni dalla sconfitta contro il Chievo Verona, la Reggina si prepara a tornare subito in campo. Lo stadio Oreste Granillo, lunedì 14 dicembre 2020 alle 21.00, apre i cancelli per ospitare la squadra amaranto, la parola d’ordine è solo una: vincere. Di fronte, però, ci sarà un Venezia che è tra le sorprese più piacevoli di questa prima parte del campionato di Serie B e vorrà riscattarsi dopo lo scivolone interno col Monza. Non sarà assolutamente una prova facile per De Rose e compagni, chiamati a risollevare le sorti di una classifica che è totalmente contraria alle aspettative della dirigenza. Lo sanno bene i calciatori, lo sa benissimo il tecnico Domenico Toscano, chiamato a ricompattare lo spogliatoio e ritrovare l’anima di una rosa competitiva e non da zona play out. Insomma, si prospetta una sfida molto interessante e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà la sfida in diretta: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.

Diretta Reggina Venezia: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?

Il match Reggina-Venezia sarà visibile in diretta Tv sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita sarà anche trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti DAZN potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Reggina-Venezia sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.

Come vedere Dazn, Netflix e Disney+ senza smart tv? La soluzione è Fire Tv Stick di Amazon

Condividi