Giovedì alle 15 in videoconferenza l’incontro promosso da Fabio Putortì, presidente di MITI Unione del Sud e Comitato pro-aeroporto dello Stretto, per incontrare i rappresentanti istituzionali del distretto polacco di Rzeszów
L’Aeroporto “Tito Minniti” di Reggio Calabria avvia una connessione con la Polonia per dare sviluppo a nuove prospettive di rilancio. E’ quanto previsto per giovedì 28 gennaio alle 15 in videoconferenza l’incontro promosso da Fabio Putortì, presidente di MITI Unione del Sud e Comitato pro-aeroporto dello Stretto. All’incontro parteciperanno i rappresentanti istituzionali del distretto polacco di Rzeszów e della società di gestione dell’aeroporto internazionale di Rzeszów, insieme ai rappresentanti di Regione Calabria e Comune di Reggio Calabria, Società di gestione degli aeroporti calabresi Sacal e Camera di Commercio di Reggio Calabria.
L’incontro mira a raggiungere un accordo per l’apertura di un collegamento aereo tra la Città di Rzeszów e l’Area dello Stretto, nell’ottica di una collaborazione per finalità turistiche e commerciali. L’aeroporto di Rzeszòw dista un’ora e mezza di auto dalla nota città di Cracovia.