Cosenza-Reggina, match valido per la 23ª giornata di Serie B: ecco come e dove seguire la partita in diretta Tv o in Live streaming
Un derby tutto calabrese chiude la 23ª giornata di Serie B. Lo stadio San Vito ospita lunedì sera, con fischio d’inizio in programma alle ore 21, il match Cosenza-Reggina. Oltre che sfida dal sapore particolare per i tifosi, ci sono in palio tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Momento positivo per entrambe le squadre, anche se i padroni di casa hanno poco da sorridere: i Lupi infatti sono in piena zona playout e cercano una vittoria tra le proprie mura amiche, che in questa stagione non si è ancora verificata. Situazione più tranquilla invece per gli amaranto di mister Baroni, reduci da due successi consecutivi. Un terzo significherebbe ottenere un bel distacco dalle parti basse della graduatoria e pensare, chissà, ad obiettivi più ambiziosi. Si prospetta dunque una sfida molto interessante e, come di consueto, su StrettoWeb si seguirà la sfida in diretta: aggiornamenti live già nel pre-partita con le formazioni ufficiali, cronaca in tempo reale ed eventuali interviste e conferenza stampa del post gara.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA COSENZA-REGGINA SU STRETTOWEB
Diretta Cosenza-Reggina: Dazn o Rai Sport, chi trasmette il match?
Il match Cosenza-Reggina sarà visibile in diretta Tv solo sui canali Dazn (clicca qui per il link). La partita non sarà quindi trasmessa in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat). I clienti Dazn potranno vedere la partita anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti in possesso di un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Per quanto riguarda il live Streaming la sfida Cosenza-Reggina sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati DAZN anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviandola e selezionando il match dal palinsesto, e sul proprio personal computer o tablet, collegandosi sul portale online ufficiale della piattaforma.