Squalificati Serie B, le decisioni del giudice sportivo: in due saltano Reggina-Chievo Verona

StrettoWeb

Squalificati Serie B, le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del turno infrasettimanale giocate ieri: in due saltano Reggina-Chievo

Le decisioni del giudice sportivo dopo le gare del turno infrasettimanale di Serie B giocate ieri: 9 i calciatori squalificati. Due calciatori saltano Reggina-Chievo: Loiacono e Rigione, entrambi diffidati e ammoniti. Di seguito l’elenco completo.

CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

FALASCO Nicola (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Settima sanzione); per avere inoltre, 6° del primo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, proferito un’espressione blasfema.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CAPPELLETTI Daniel (L.R. Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SCOGNAMIGLIO Gennaro (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CINELLI Antonio (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ERAMO Mirko (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HJULMAND Morten Blom (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOIACONO Giuseppe (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RIGIONE Michele (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STREFEZZA REBELATO Gabriel Tadeu (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Condividi