Tour de France, la Trek-Segafredo comunica la squadra: Vincenzo Nibali a caccia del pass per Tokyo 2021

StrettoWeb

La Trek-Segafredo ha comunicato la squadra che prenderà parte al prossimo Tour de France: Vincenzo Nibali punta al pass per Tokyo 2021

La Trek-Segafredo ha comunicato la squadra che prenderà parte al prossimo Tour de France dal 26 giugno al 18 luglio. Al fianco di Vincenzo Nibali, pronto a dare il massimo per guadagnarsi la convocazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021, ci saranno i francesi Julien Bernard e Kenny Elissonde, il belga Jasper Stuyven, vincitore a marzo della Milano-Sanremo, il danese Mads Pedersen (campione del mondo 2019) e l’olandese Bauke Mollema, già vincitore di tappa al Tour.

Veniamo al Tour con una mentalità aggressiva, pronti ad animare la gara e ad avere successo – ha detto il direttore Luca Guercilena L’obiettivo principale sarà vincere le tappe. Mads (Pedersen) e Jasper (Stuyven) hanno dimostrato di avere la capacità di vincere le gare più importanti e avremo una squadra collaudata intorno a loro che può aiutare a raggiungere l’obiettivo“. “Bauke (Mollema) e Vincenzo (Nibali) hanno molta esperienza. Con un forte supporto intorno a loro, pensiamo che possano fare bene“, ha aggiunto il capo del team USA.

La squadra della Trek-Segafredo al Tour de France: Julien Bernard (FRA), Kenny Elissonde (FRA), Bauke Mollema (NED), Vincenzo Nibali (ITA), Mads Pedersen (DEN), Tom Skujins (LAT), Jasper Stuyven (BEL), Edward Theuns (BEL).

Condividi