Serie A 2021-2022 (e non solo): Dazn svela i nuovi prezzi dell’abbonamento

StrettoWeb

La piattaforma streaming Dazn svela i prezzi del nuovo abbonamento per la prossima stagione, la 2021-2022, in cui per la prima volta avrà tutta la Serie A (e non solo)

Dazn si è aggiudicata per la prima volta l’intera Serie A per la prossima stagione, la 2021-2022, battendo la concorrenza di Sky. Per contro, ovviamente, cambia anche il prezzo dell’abbonamento, che non sarà più di 9,99 euro. E’ la stessa piattaforma streaming a spiegarne ufficialmente i dettagli. Eccoli.

A partire dal 1 luglio, il prezzo sarà di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, Dazn ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro a partire da settembre, perché i mesi di luglio e agosto saranno interamente offerti da Dazn, per 12 mesi, in quella che è l’offerta speciale fino al 30 giugno (abbonamento fino a 10 euro, due mesi offerti da Dazn e poi 19,99 da settembre anziché 29,99).

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti. Chi decide di rientrare dopo aver disdetto lo dovrà fare al costo di 29,99 al mese. Il pacchetto è valido per tutti i contenuti di Dazn comprese le gare della Serie A.

Dazn, Serie A ma non solo: cosa offre il pacchetto

Dazn
Foto di Lukas Barth / Ansa

A partire dalla prossima stagione, Dazn trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) a cui si aggiungono LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Dazn non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020. Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di Dazn Originals sia italiani che internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di 6 episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

Condividi