Lightyear, il film Pixar che racconta la storia di Buzz di “Toy Story” con Capitan America e David Bowie [TRAILER]

StrettoWeb

Pixar ha pubblicato il nuovo trailer di Lightyear, il film che racconta la storia di Buzz Lightyear, il mitico personaggio della saga di “Toy Story”

Tutti, almeno una volta, hanno visto “Toy Story“. Una pellicola dal successo mondiale, in grado di dare seguito ad una splendida saga sviluppatasi attraverso piccolo e grande schermo, ma anche gadget, giocattoli, videogiochi e chi più ne ha più ne metta. L’idea alla base del film d’animazione è sempre stata il suo punto di forza: giocattoli, all’apparenza inanimati, che lontano dagli occhi di grandi e bambini prendono vita e trascorrono le loro giornate fra simpatiche ed emozionanti avventure. Una domanda però sorge spontanea: avendo vita propria, i personaggi di Toy Story avranno anche un passato personale? La risposta la fornisce direttamente la Pixar.

È in uscita nell’estate del 2022 “Lightyear”, il film che racconta il passato di Buzz Lightyear, il pilota spaziale protagonista di Toy Story insieme al cowboy Woody. Quest’oggi è stato pubblicato il trailer del film che ha già raggiunto diverse centinaia di migliaia di visualizzazioni sui social. Buzz è straordinariamente tirato a lucido dalle moderne tecnologie di rappresentazione grafica e soprattutto si mostra per la prima volta senza tuta e casco spaziale. Nel breve filmato che anticipa la pellicola lo si vede letteralmente andare “verso l’infinito e oltre!“, a bordo della sua navicella. La sua voce, nella versione USA, è affidata ad un altro grande eroe del grande schermo, Chris Evans, l’attore che interpreta il supereroe Marvel Capitan America. Azzeccatissima anche la colonna sonora del filmato, “Starman”, del compianto David Bowie.

Condividi