Manifestazioni No Green Pass, Meloni attacca Lamorgese: “quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso, somigliate a un regime”

StrettoWeb

“E’ stato un calcolo, siamo tornati agli anni più bui, alla strategia della tensione”: la risposta di Meloni al Ministro Lamorgese

“La sua è una risposta offensiva per le forze dell’ordine: le immagini di 7 persone delle forze dell’ordine lasciate a prendere la botte fuori dalla Cgil sono indegne. Una risposta offensiva per i manifestanti pacifici e per il Parlamento, che non è fatto di imbecilli”. Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, risponde al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese nell’aula di Montecitorio sulle violenze di sabato a Roma. “Lei sapeva e non ha fatto nulla – attacca Meloni e se fino a ieri potevamo pensare a una sua sostanziale incapacità, oggi sappiamo che quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso. E’ stato un calcolo, siamo tornati agli anni più bui, alla strategia della tensione. Non ci fate lezioni – conclude Meloni perché la cosa che più sinistramente somiglia a un regime siete voi”.

Condividi