Catanzaro-Acr Messina 2-0, le pagelle di StrettoWeb: Carillo sbaglia porta, Catania e Russo non pungono

StrettoWeb

E’ appena terminato il match del “Ceravolo” tra Catanzaro e Acr Messina: le pagelle e l’analisi della prestazione dei calciatori biancoscudati

Tante, anzi troppe assenze per l’Acr Messina. Gara praticamente a senso unico contro il Catanzaro, i padroni di casa si impongono per 2-0 grazie ad un’autorete di Carillo e ad una magia di Vandeputte. Di seguito le pagelle di StrettoWeb.

Lewandowski 6.5 – Evita fin che può la rete del Catanzaro, beffato da un’autorete e da una magia di Vandeputte.

Morelli 5 – Il Catanzaro attacca prettamente dal suo lato e passa con troppa facilità. Dal 48′ Di Stefano 5.5 – Spinge maggiormente rispetto al compagno, ma in difesa tante difficoltà.

Celic 5.5 – Soffre da morire quando gli avversari si muovono tra le linee, gara di sofferenza.

Carillo 5 – Goffa autorete, nel tentativo di evitare un pericolo compie un danno irreparabile. Il calcio è anche questo.

Mikulic 6 – E’ quello che sbaglia meno lì dietro, fa il suo dovere.

Gonçalves 5.5 – I padroni di casa giocano prettamente sulla sinistra, quindi avrebbe l’opportunità di alzare il suo baricentro ma raramente si vede in fase di spinta.

Fofana 5 – Non sufficiente la prova di questa sera dell’ivoriano, tanti errori in fase di costruzione, il centrocampo delle Aquile corre il doppio. Dall’80 Marginean sv

Simonetti 6 – Tra i migliori dei suoi. Prova a dettare i tempi delle giocate, diverse buone giocate in mezzo.

Konate 4.5 – Richiamato in panchina alla mezzora, Capuano totalmente insoddisfatto della sua prestazione. Dal 33′ Busatto 5.5 – Prova ad alzare i giri del motore facendo da spola tra centrocampo e attacco, ma si mimetizza tra le maglie del Catanzaro.

Catania 5.5 – Si batte e ci mette tanto impegno, ma di pericoli verso la porta avversaria neanche l’ombra.

Russo 5.5 – Svaria tanto in attacco ma riuscire ad impensierire la difesa calabrese questa sera è stata davvero una mission impossible.

 

 

Condividi