Reggina, il procuratore di Bellomo e Liotti ha presentato istanza di arbitrato contro il club

StrettoWeb

In una nota ufficiale, il Collegio di Garanzia del Coni comunica di aver ricevuto istanza di arbitrato da parte di Football Trade – società con a capo il procuratore Paolo Paloni – contro la Reggina

“Il Collegio di Garanzia ha ricevuto due istanze di arbitrato (ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI) entrambe presentate dalla Football Trade, in persona dell’Agente Sportivo, Amministratore Unico e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, sig. Paolo Paloni. E’ quanto si legge in una nota ufficiale del Collegio di Garanzia del Coni.

Una delle due istanze, “presentata contro la Reggina 1914 s.r.l., in persona del Legale Rappresentante pro tempore, sig. Luca Gallosi legge ancora – in virtù di tre distinti contratti di rappresentanza, sottoscritti in data 13 luglio 2019, 30 dicembre 2019 e 2 gennaio 2020, affinché la ricorrente curasse gli interessi della predetta Società intimata, prestando la propria opera di rappresentanza, consulenza ed intermediazione in relazione, rispettivamente, al tesseramento dei calciatori Davide Bertoncini, Nicola Bellomo e Daniele Liotti; nonché, in virtù del contratto di mandato, sottoscritto in data 3 ottobre 2020 e valido fino al 10 ottobre 2020 compreso, per l’opera di consulenza/assistenza ed intermediazione, da parte della medesima ricorrente, nelle trattative dirette alla gestione del contratto di prestazione sportiva del calciatore Andrea Marcucci“.

Reggina, cos’è l’istanza di arbitrato presentata contro il club e perché i tifosi non devono preoccuparsi

Condividi