Covid, il virologo Malone: “i rischi dei vaccini ai bambini e la tecnologia mRna, ecco le verità”

StrettoWeb

Il noto virologo americano ha spiegato il motivo secondo il quale, dal suo punto di vista, i bambini sani non dovrebbero essere vaccinati contro il Covid-19 ed i genitori informati dei rischi associati alla somministrazione dei farmaci

Una dichiarazione consegnata durante un evento in live streaming il 12 dicembre, per il quale “Unity Project” ha collaborato con il “Global Covid Summit”, ha fatto il giro del mondo. Il Dottor Robert Malone, virologo e immunologo americano che dal 1980 concentra il suo lavoro sulla tecnologia mRNA sui prodotti farmaceutici e sulla ricerca sul riutilizzo dei farmaci, ha discusso con altri esperti dell’aggiornamento della Dichiarazione dei medici, spiegando il motivo per cui i bambini sani non dovrebbero essere vaccinati contro il Covid-19 ed i genitori informati dei rischi associati alla somministrazione dei farmaci.

“Mi chiamo Robert Malone e ti parlo come genitore, nonno, medico e scienziato – afferma nel video diventato virale sui social – . Di solito non leggo da un discorso preparato, ma questo è così importante che volevo assicurarmi di ottenere ogni singola parola e fatto scientifico corretto. Sostengo questa affermazione con una carriera dedicata alla ricerca e allo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato per il Covid e generalmente sono favorevole alla vaccinazione. Ho dedicato tutta la mia carriera allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive. Successivamente, pubblicherò il testo di questa dichiarazione in modo che tu possa condividerlo con i tuoi amici e familiari. Prima di iniettare il tuo bambino – una decisione irreversibile – volevo farti conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che è stato creato”.

Ci sono tre problemi che i genitori devono capire, secondo l’esperto: “il primo è che un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti negli organi critici dei bambini, tra cui il loro cervello e il loro sistema nervoso, il loro cuore e i vasi sanguigni, compresi i coaguli di sangue, il loro sistema riproduttivo. E questo vaccino può innescare cambiamenti fondamentali nel loro sistema immunitario”. Il punto più allarmante di questo è che “una volta che questi danni si sono verificati, sono irreparabili. Non puoi riparare le lesioni nel loro cervello, non puoi riparare le cicatrici del tessuto cardiaco, non puoi riparare un sistema immunitario geneticamente modificato, e questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero interessare le generazioni future della tua famiglia”.

“La seconda cosa che devi sapere – prosegue Malone – è il fatto che questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata. Abbiamo bisogno di almeno 5 anni di test/ricerche prima di poter veramente comprendere i rischi. I danni e i rischi dei nuovi farmaci vengono spesso rivelati molti anni dopo. Chiediti se vuoi che tuo figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana”. E poi un ultimo punto: “il motivo per cui ti stanno dando per vaccinare tuo figlio è una bugia. I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni. In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il Covid, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia”.

In sintesi: “non c’è alcun vantaggio per i tuoi figli o la tua famiglia nel vaccinare i tuoi figli contro i piccoli rischi del virus, dati i noti rischi per la salute del vaccino con cui, come genitore, tu e i tuoi figli potreste dover convivere per il resto della loro vita. L’analisi rischi/benefici non è nemmeno vicina. Come genitore e nonno, il mio consiglio è di resistere e lottare per proteggere i tuoi figli”. Queste parole hanno fatto il giro del mondo, e non la prima volta che lo scienziato esce fuori con affermazioni di questo genere. In più occasioni Malone ha inviato lettere alla FDA per denunciare la pericolosità della proteina spike “contenuta nei vaccini”, ma l’ente governativo ha sempre respinto tali affermazioni come prive di fondamento. Nell’agosto 2021 The Atlantic riportava alcune e-mail inviate da Malone a Karikò in cui il primo insisteva nell’attribuirsi i meriti sulla tecnologia mRNA. In sostanza, il fatto di non vedersi riconoscere l’invenzione del vaccino a RNA messaggero potrebbe aver portato Malone, negli anni, a prendere una posizione più critica sulle sue teorie relative alla proteina spike. Ma queste possono essere soltanto delle supposizioni e chissà che una conferma o una smentita non possa arrivare direttamente dagli organi federali americani.

Condividi