Reggina, Gallo: “non so più come dirlo, il club non è in vendita e non sono arrivate offerte”. E poi precisa sugli stipendi

StrettoWeb

Le precisazioni del presidente Gallo sulle voci societarie

“Avevo bisogno di una persona di fiducia, anche se è riduttivo dirlo. Ho pensato di ricontattarlo perché io non sono sempre a Reggio”. Lo specifica il presidente Gallo nel presentare il Dg Iiriti. Ma il patron si sofferma poi, di nuovo, sulle voci societarie: “è una situazione grottesca questa, in cui ogni persona deve stare attenta ad ogni minimo vocabolo perché viene sempre strumentalizzato. C’è sempre qualche imbecille che va sempre a prendere quell’unico vocabolo per andarci a costruire sopra qualcosa di tragico. Sono idiozie. Tra l’altro, quando Iiriti se n’è andato, si sono costruite altre cose. Io lo dicevo che non c’era niente, una persona è libera di scegliere se fare un altro percorso. E chi allora aveva costruito quelle cose adesso farà finta di nulla. Oggi c’è la testimonianza che avevo ragione, che erano tutte cavolate. Al momento intorno al club si stanno dicendo una miriade di cazzate che stanno peggiorando la situazione in un club che ha già problemi tecnici”.

E poi la specifica: “La Reggina non è in vendita e chi dice il contrario è imbecille, cretino, deficiente. Sono avanzate proposte di acquisto? No, è una cazzata, un’idiozia, una baggianata. Oltre me, non c’è altro. Se gli stipendi non vengono pagati, ci sono punti di penalizzazione, non si scappa. Due punti per gli stipendi, un altro per le scadenze federali. Ma assicuro che gli stipendi del 16 sono stati già pagati“.

Reggina, Gallo annuncia: “Alfredo Aglietti non è più l’allenatore. E sul sostituto…”

Reggina, Gallo: “se potessi manderei via tutti i calciatori, ieri prestazione vergognosa”

Condividi