Reggina, sciolte le riserve: è Mimmo Toscano il nuovo allenatore

StrettoWeb

Sempre in pole, da ieri sera, è rimasto lui il favorito e adesso torna nella squadra che aveva lasciato circa un anno fa: Mimmo Toscano è il “nuovo-vecchio” allenatore della Reggina

Mimmo Toscano è il “nuovo-vecchio” allenatore della Reggina. Nuovo o vecchio, in realtà, non importa, ciò che conta è che riesca a risollevare le sorti di una squadra sfiduciata e sfilacciata. Dopo l’esonero di Alfredo Aglietti, annunciato questa mattina ma maturato già dopo il disastro di ieri sera, la scelta del club è caduta sul tecnico reggino, protagonista della splendida cavalcata promozione dalla C alla B ma esonerato proprio in questo periodo lo scorso anno, in luogo di Baroni. Era ancora sotto contratto e la società dello Stretto ha deciso di richiamarlo.

Qualche indicazione era già arrivata questa mattina in conferenza stampa, con il presidente Gallo che aveva specificato: “se dovesse arrivare l’annuncio di un allenatore che poi potreste vedere, non è perché non ci sono soldi, perché ci sono problemi o perché il club è in vendita, ma perché quel profilo conosce l’ambiente, conosce i calciatori”. Era già chiaro il riferimento a Toscano, rimasto in pole da questa mattina e ancora più avanti col passare delle ore. L’annuncio, secondo quanto verificato dalla nostra redazione, avverrà con molta probabilità a breve.

Reggina, eccola l’ufficialità: Mimmo Toscano ritorna sulla panchina amaranto

Condividi