Seppur con qualche ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia, la Reggina ha ufficializzato il nuovo allenatore: ritorna Mimmo Toscano
L’ufficialità era prevista entro ieri sera, anche se la notizia era già certa dal primo pomeriggio, come anticipato dalla nostra redazione. Alla fine, solo qualche ora in più, per la Reggina, che dopo la notte ha annunciato il ritorno di Mimmo Toscano sulla panchina amaranto. “Reggina 1914 – si legge – comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico Mimmo Toscano. Il mister riabbraccia la città dove è nato e cresciuto, ritrovando al contempo una maglia, quella amaranto, con la quale ha conquistato la serie B sia da calciatore che da allenatore”.
Il club aveva già sciolto le riserve ieri e il tecnico reggino è stato sempre davanti agli altri due allenatori sondati, sempre in pole come prima scelta, anche perché ancora sotto contratto con la società dello Stretto fino a giugno. La conferenza stampa di presentazione si terrà oggi, martedì 14 dicembre, presso il centro sportivo Sant’Agata, all’interno della “sala Nakamura”. L’orario d’inizio è stato fissato per le ore 17:00.