Al lavoro senza Green Pass, i Carabinieri lo multano: 38enne si dà fuoco per disperazione

StrettoWeb

Il triste episodio è avvenuto a Oderzo, in provincia di Treviso: l’uomo, un giovane pakistano, è stato ricoverato e non sarebbe in pericolo di vita

Un cittadino pakistano di 38 anni si è cosparso di liquido infiammabile e si è dato fuoco nel pomeriggio a Oderzo (provincia di Treviso) dopo Che i carabinieri gli avevano notificato un atto per una sanzione amministrativa perché sorpreso al lavoro senza il Green Pass. I controlli che le forze dell’ordine stanno eseguendo in tutta Italia, e che vanno avanti da settimane per verificare il rispetto delle regole anti Covid emanate dal governo, stavolta hanno sortito una reazione davvero inaspettata, che poteva trasformarsi in una tragedia.

Soccorso dagli stessi militari, come riportato da Repubblica, l’uomo si trova ora ricoverato per le ustioni all’ospedale di Oderzo. Non sarebbe in pericolo di vita. La multa, probabilmente, avrebbe generato la decisione di darsi fuoco: il fatto è accaduto all’esterno del locale nel quale lo straniero lavora, una tavola calda di kebab.

Condividi