“No vax” come Brigate Rosse, dichiarazioni shock del sindaco di Trieste: “chiedo allo Stato leggi speciali contro di loro”

StrettoWeb

Dichiarazioni shock di Roberto Dipiazza, sindaco di Trieste: messi a paragone “no vax” e Brigate Rosse, richieste leggi speciali per limitarli

Chiedo formalmente al governo di fare leggi speciali contro i no vax come quelle che vennero fatte a suo tempo per abbattere le Brigate Rosse“. E l’appello lanciato attraverso l’AdnKronos dal sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, che paragona i “no vax” alle Brigate Rosse dopo l’attacco hacker avvenuto durante la seduta del consiglio comunale.

Dove va questo Paese in queste condizioni? – ha dichiarato il sindaco Dipiazza Oggi ho presentato Bat, British American tobacco, un investimento da 500 milioni di euro a Trieste. Che immagine do della mia città? La stanno rovinando. Sono affacciato su piazza dell’Unità, dove sfilano i no vax, ci sono centinaia di poliziotti, carabinieri, finanzieri: siamo in guerra? Che immagine diamo della mia città, che idea si portano a casa? Leggi speciali, questo serve“.

Condividi