Reggina, le ultime sul Presidente Gallo: “dovrebbe uscire dalla terapia intensiva, è sedato ma la situazione sembra migliore”

StrettoWeb

Il Direttore Generale della Reggina Vincenzo Iiriti ha aggiornato circa le condizioni del Presidente Gallo dopo il malore di lunedì e il successivo intervento d’urgenza

“Oggi sono passate le famose 48 ore del decorso post-operatorio, in questi momenti il Presidente Gallo sarebbe dovuto uscire dalla terapia intensiva, ci avevano detto per stamattina, ma sto aspettando conferme. Lui al momento risulta sedato, non è cosciente, ma sembra che l’operazione sia andata tecnicamente bene. Dobbiamo ancora aspettare qualche giorno perché si possa svegliare definitivamente il prima possibile. La situazione sembra leggermente migliorare ma aspettiamo perché all’inizio ci hanno detto che era piuttosto grave. Siamo tranquilli ma comunque in allarme”. Parla così, Vincenzo Iiriti. Il Direttore Generale della Reggina ai canali tv del club ha aggiornato circa le condizioni del Presidente amaranto Luca Gallo, colpito da malore lunedì durante i funerali della madre, deceduta sabato. Si attende quindi, con speranza, fiducia e maggior ottimismo, il classico decorso post operatorio dopo la grande paura di qualche giorno fa e il successivo intervento d’urgenza.

Reggina, Iiriti chiarisce su ritardi pagamenti: “non è un problema economico ma giuridico. Al lavoro per evitare eventuali penalizzazioni”

Condividi