Reggina, il DG Iiriti sul malore di Gallo: “problema cardiaco, è in condizioni gravi ma stabili”

StrettoWeb

Il Direttore Generale della Reggina Vincenzo Iiriti ha aggiornato circa le condizioni del Presidente amaranto Luca Gallo, colpito ieri da grave malore

“Come sapete tutti ieri sera ha avuto questo malore, un problema cardiaco. Attualmente si trova in una clinica a Roma, le condizioni sono piuttosto gravi e preoccupanti in realtà. Ci stiamo affidando a dei luminari della materia, dei cardiologi che lo stanno seguendo. Dobbiamo essere fiduciosi e stringerci attorno al Presidente. Dobbiamo aspettare qualche giorno, per fortuna rispetto a ieri sera le condizioni sono stabili, siamo fiduciosi che si possa risolvere la situazione”. Sono le parole del Direttore Generale della Reggina Vincenzo Iiriti alla tv ufficiale del club circa le condizioni del patron amaranto Luca Gallo, colpito da grave malore nella giornata di ieri.

In tutto ciò, la squadra scenderà in campo in casa della Spal tra qualche ora (fischio d’inizio ore 18.30). “Sia io che Fabio De Lilloha proseguito Iiriti – stiamo andando a Ferrara, per stare uniti con la squadra e giocare per il nostro Presidente. Abbiamo cercato di lasciare i ragazzi in un ambiente tranquillo, per quanto possibile, non ho visto i calciatori ieri ma stiamo partendo adesso da Roma. Dobbiamo stare uniti attorno al Presidente, purtroppo noi non possiamo fare nulla. Fabio De Lillo si è messo subito a disposizione tramite il fratello, stanno facendo tutti il massimo”.

AGGIORNAMENTO*: Reggina, Presidente Gallo operato d’urgenza: è in prognosi riservata

Reggina, il popolo è vicino al presidente Gallo: la preghiera di Don Zampaglione

Condividi