Sanremo 2022, Sabrina Ferilli urla “pezzo di merda” in diretta: Amadeus svela il retroscena accaduto dietro le quinte

StrettoWeb

Sabrina Ferilli impreca dietro le quinte: il “pezzo di merda” non sfugge alle orecchie attente dei social. Amadeus fa chiarezza in conferenza stampa

Pezzo di merda!“. Un’imprecazione che non è sfuggita alle orecchie attente dei social. A pronunciarla, dietro le quinte, Sabrina Ferilli. L’attrice romana non è nuovo a qualche espressione colorita, simbolo della sua romana veracità che le regala da sempre un tocco in più di simpatia agli occhi degli italiani. Ma questa volta il tono era diverso, qualcuno ha parlato addirittura di un certo nervosismo. Guai dietro le quinte, mascherati poi al momento di andare in onda? Assolutamente no, la Ferilli stava letteralmente… inciampando.

Amadeus fa chiarezza in conferenza stampa: “con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo. Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte. Mi hanno scritto ora i miei autori – ha aggiunto poi Amadeus, dopo aver ricevuto un messaggio sul telefono – che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona“.

Condividi