Aglietti torna a parlare di Reggina: “avevo chiesto Cancellieri, ma…” E poi esalta Amione: “patrimonio importante”

StrettoWeb

Le parole dell’ex allenatore della Reggina Alfredo Aglietti su due richieste fatte al club in estate, tra cui Amione, tuttavia mai utilizzato ed “esploso” solo con Stellone

L’ex allenatore della Reggina Alfredo Aglietti torna a parlare degli amaranto a distanza di qualche mese dall’esonero. I riferimenti sono a qualche richiesta di mercato fatta in estate al club: una andata a buon fine e una no. Si tratta di due calciatori di proprietà di un’altra sua ex squadra, l’Hellas Verona, dal momento che ha rilasciato un’intervista a ‘Telenuovo’, emittente tv veneta. “Mi piaceva moltissimo Cancellieri ma non sono riuscito a portarlo – ha detto – mentre ce l’ho fatta con Amione. Con me ha giocato poco perché non era ancora pronto ed era abituato alla difesa a tre, ma adesso sta giocando e vi assicuro che il Verona ha tra le mani un patrimonio importante”. Il giovane difensore sudamericano, che ora sta facendo grandi cose con Stellone, era stato chiesto dunque da Aglietti, che però non lo ha utilizzato neanche un minuto, spiegando i motivi. A quanto pare, però, lui e la società ci avevano visto lungo.

Reggina, Aglietti: “ho pagato io, in società hanno iniziato a pensare a cose non programmate”

Reggina, Taibi: “Amione l’ho preso io, Aglietti neanche lo conosceva. Doveva chiedere il permesso prima di parlare, è sotto contratto”

Condividi