A Reggio Calabria nessuno come Gelateria Cesare: Gambero Rosso la premia con 2 coni nella guida ufficiale! | GALLERY

StrettoWeb

La Gelateria Cesare è stata premiata con 2 coni dalla guida Gambero Rosso delle migliori gelaterie d’Italia: una riconferma che sottolinea la qualità dell’unica gelateria di Reggio Calabria con tale riconoscimento

La preferenza fra una o l’altra gelateria di Reggio Calabria è soggettiva, ma ciò che non può essere messo in discussione è il voto della prestigiosa Guida delle Migliori Gelaterie d’Italia stilata da Gambero Rosso. Il rinomato gruppo editoriale specializzato nell’enogastronomia ha incoronato Gelateria Cesare come miglior gelateria di Reggio Calabria, assegnandole 2 coni di valutazione. Tale riconoscimento è stato assegnato anche alle gelaterie Amedeo e Casa Mastroianni (CZ), oltre a Cremeria Vitaro e Juve bar (CS). In riva allo Stretto hanno invece ottenuto 1 cono di valutazione Matteotti e Sottozero.

Davide Destefano, titolare della Gelateria Cesare, ha dichiarato ai nostri microfoni: “è una grande soddisfazione per me, si tratta di una riconferma, siamo gli unici in città ad avere ricevuto 2 coni dalla guida Gambero Rosso. Il livello qualitativo medio del gelato di Reggio Calabria è comunque molto alto. L’unico rammarico è non aver avuto, in tutta la Calabria, una gelateria con 3 coni Gambero Rosso. Questo ci sprona a fare sempre meglio, a utilizzare sempre di più le materie prime provenienti dai nostri territori e a pensare all’impatto ambientale e alla sostenibilità in relazione alla nostra attività. Dobbiamo creare sviluppo, dobbiamo creare economie di scala, economie circolari, ma soprattutto sviluppare le politiche dei nostri territori“.

Condividi