Nasce il “Coordinamento per Reggio Città Metropolitana”: “maggioranza fallimentare e minoranza assente. Saremo noi la vera opposizione” | FOTO e INTERVISTE

  • Presentazione del coordinamento politico per reggio città metropolitana
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Presentazione del coordinamento politico per reggio città metropolitana
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
  • Presentazione del coordinamento politico per reggio città metropolitana
    Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb
/
StrettoWeb

Nasce il “Coordinamento per Reggio Città Metropolitana”: “presenta come nuova forza politica per una chiara opposizione all’attuale maggioranza”

Presso la sede di Pro Italia a Reggio Calabria è nato il “Coordinamento per Reggio Città Metropolitana” costituito da Pro Italia, Ancora Italia, Movimento Sociale Fiamma Tricolore ed altri movimenti cittadini. Giuseppe Puntillo, rappresentante di Pro Italia, ai nostri microfoni, afferma: “il coordinamento costituito da partiti e movimenti presente su base nazionale e ben rappresentato nella nostra città, si presenta come nuova forza politica per quel confronto mancante nella città metropolitana. Siamo al di là di destra e sinistra, vorremmo fare una politica seria per risolvere il problema dei cittadini”Giuseppe Modafferi di Ancora Italia, evidenza “la mancanza di una seria opposizione in consiglio comunale”, rimarcando la presenza di un “bilancio disastroso che è la matrice di tutti i problemi della città: strade, acqua, rifiuti” Per Giuseppe Minnella della Fiamma Tricolore  “il coordinamento nasce per il bene della città. Parliamoci chiaro: l’amministrazione è fallimentare e la minoranza assente, tranne il gran lavoro di Filomena Iatì. Noi vogliamo rappresentare quell’opposizione che manca anche se, al momento, siamo fuori dal consiglio comunale”. In alto la FOTOGALLERY, in basso le INTERVISTE complete.

Reggio Calabria, Modafferi: “l’amministrazione comunale non vuole il confronto” | VIDEO

Reggio Calabria, Giuseppe Minnella: “l’unica a fare opposizione in consiglio comunale è stata Filomea Iatì” | VIDEO

Reggio Calabria, Puntillo: “la minoranza a Palazzo San Giorgio è prima di contenuti” | VIDEO

Condividi