Reggina, il presidente Gallo dopo la vittoria sul Lecce: “squadra viva, dentro e fuori dal campo”

StrettoWeb

Il patron amaranto si esalta dopo l’ottima prestazione della Reggina contro un avversario blasonato e con un post social fa un duplice riferimento

Pasquetta col sorriso in riva allo Stretto per il successo della Reggina contro il Lecce. La squadra amaranto ieri ha raccolto tre punti contro un avversario blasonato, in corsa per la promozione diretta in Serie A. L’ottimo risultato dimostra che la squadra di mister Roberto Stellone non è con la testa già in vacanza e sta comunque lottando per onorare sino alla fine il proprio campionato. Esaltato per la prestazione di livello anche il presidente Luca Gallo, che su Twitter scrive: “questa vittoria aumenta l’orgoglio e forse aumenta anche i rimpianti. Di sicuro rappresenta un messaggio per tutti: la REGGINA è viva come non mai, dentro e fuori dal campo”.

Con il suo post, il patron romano fa un duplice riferimento: il primo va sicuramente a quel filotto di dieci partite in cui la Reggina ha raccolto soltanto un punto, indirizzando in maniera negativa tutta la stagione, che ora si conclude con una tranquilla salvezza conquistata con alcune settimane di anticipo; Gallo però fa anche un cenno alle voci destabilizzanti all’interno del panorama amaranto che gettano dubbi sulla stabilità economica della società, cresciute di intensità dopo il mancato pagamento di Inps e Irpef. Insomma, Gallo spegne le polemiche come già fatto qualche tempo fa in conferenza stampa e lancia un messaggio rassicurante ai propri tifosi.

Condividi