Jovanotti pazzo della Calabria, “terra che amo”. I fan cantano alle 5 di notte a Chianalea “fate piano, la gente dorme” | FOTO e VIDEO

jovanotti chianalea
StrettoWeb

Jovanotti in Calabria: le sue storie tik tok e instagram il risveglio da Chianalea

Io sono un grande fan della Calabria, questo posto è facile da amare. E’ bellissimo, fantastico“: così Jovanotti ha commentato stamani con le sue storie tik tok e instagram il risveglio da Chianalea, dove una decina di fan hanno trascorso addirittura la notte aspettando che si affacciasse dalla finestra “amore mio”, come hanno intonato nel borgo alle 5 del mattino. Jovanotti, divertito, ha chiesto di “cantare piano altrimenti la gente si sveglia, è troppo presto”. L’artista ha girato a Chianalea la prima scena del videoclip “Alla salute”, che adesso continuerà con le scene successive a Gerace.

Intanto stamattina a Scilla il Sindaco Pasqualino Ciccone ha consegnato a Jovanotti una targa ricordo e alcuni piccoli omaggi del nostro territorio insieme all’assessore regionale al turismo Fausto Orsomarso. “Nella breve chiacchierata intercorsa l’ho ringraziato per quello che ha significato la sua presenza a Scilla: tanti fan che l’hanno assediato a Chianalea per una giornata intera e soprattutto l’interesse che si è scatenato sul web. Il post di Jovanotti ha avuto migliaia di contatti e la sua considerazione sulla bellezza di Scilla accresce sicuramente la curiosità di milioni di turisti che vorranno visitare la nostra città. Credo che abbia fatto più lui in un solo giorno che tanti altri”.

E non c’è dubbio che Jovanotti, seguito da milioni di follower in tutti i canali social, stia promuovendo le bellezze di Reggio Calabria in modo straordinario e lo farà ancora di più con il video della nuova canzone che farà il giro del mondo.

Jovanotti, le storie social da Chianalea e il siparietto con i fan all’alba: “terra meravigliosa” | VIDEO

Condividi