Cinema: trovato morto in casa l’attore Roberto Brunetti

StrettoWeb

Le forze dell’ordine non hanno notato segni di violenza sul corpo o di effrazione, ma sono state rinvenute tracce di hashish e cocaina

L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata, è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione a Roma. Lo riporta in questi minuti l’Ansa. Ieri sera, intorno alle 22:30, la polizia di San Lorenzo di Roma ha trovato il 55enne morto, sdraiato supino sul letto, nella sua casa in via Arduino. Le forze dell’ordine non hanno notato segni di violenza sul corpo o di effrazione in casa. Ad allertare forze dell’ordine e vigili del fuoco è stata la compagna dell’attore.

Sono in corso le indagini da parte degli agenti del Salario, che dovranno cercare di stabilire le cause dell’improvviso decesso. Nel corso del sopralluogo effettuato dalla polizia nell’appartamento di Roberto Brunetti, sono state trovate tracce di hashish e cocaina. A chiarire se il decesso sia legato al consumo di sostanze stupefacenti sarà una autopsia che verrà disposta dalla Procura di Roma. In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale.

Condividi