Referendum sulla giustizia, sciopero della fame per Calderoli. Tilde Minasi: “silenzio dei media, votiamo sì”

StrettoWeb

L’Assessore Regionale Tilde Minasi sui social ha parlato dell’argomento Referendum sulla giustizia, evidenziando anche che prosegue lo sciopero della fame di Roberto Calderoli in merito al silenzio dei media sul tema

Domenica si vota per i Referendum sulla giustizia. Cinque i quesiti che saranno sottoposti agli italiani per abrogare alcune norme. La raccolta firme, è storia nota, è partita da Radicali e Lega, quella stessa Lega che ora evidenzia un silenzio dei media sull’argomento, a qualche giorno dalle urne. A tal punto che è iniziato, e prosegue, lo sciopero della fame di Roberto Calderoli, al quinto giorno di protesta. Sul tema è intervenuta anche Tilde Minasi, Assessore Regionale.

“Se siamo al 30% ed ognu­no convince una o più persone ad andare a votare, che è un diritto­-dovere, arriviamo al 60%”. Così Roberto Calderoli, al quinto giorno di sciopero della fame contro il silenzio tombale dei media sul referendum del 12 giugno sulla giustizia. Manca ormai solo una settimana, informiamoci sul significato di questo voto, parliamone, facciamolo capire a chi ci sta accanto e andiamo alle urne per cambiare la giustizia! Votiamo. E votiamo SÌ!”, ha scritto la donna, esponente della Lega.

Referendum Giustizia, l’analisi quesito per quesito: SI o NO, ecco per che cosa si vota

Condividi