Cisl Messina, l’attenzione su Museo e scavi archeologici di Naxos Taormina

StrettoWeb

Esecutivo Cisl Messina a Francavilla di Sicilia, il sindaco Vincenzo Pulizzi: “orgogliosi di ospitare il sindacato. Promuovere il territorio è fondamentale”

Evento sindacale che mira alla promozione del territorio, della storia e della cultura. Da perfetto padrone di casa, il sindaco di Francavilla di Sicilia, Vincenzo Pulizzi, ha dato oggi il benvenuto ai dirigenti della Cisl Messina presso Palazzo Cagnone. “Una bella soddisfazione – spiega il primo cittadino – che la Cisl abbia scelto di iniziare il percorso itinerante da questo nostro paese. Abbiamo tanto da offrire, investiamo e cerchiamo di lavorare nella direzione di portare sempre alto il nome di questa comunità. Anche la location di Palazzo Cagnone è di particolare prestigio, all’interno c’è il museo e un sentiero che collega gli scavi archeologici del parco archeologico di Naxos Taormina con panorami mozzafiato e bellezze naturali”.

Le sfida che attendono l’amministrazione Comunale sono dure, c’è da ripartire dopo oltre due anni di pandemia che hanno frenato molto il turismo: “abbiamo perso in questo periodo di emergenza Covid, ma eventi del genere contribuiscono a promuovere e far conoscere i nostri i nostri scrigni, i tesori nascosti delle nostre comunità”, ha concluso il sindaco Pulizzi.

Condividi