Klaus Davi terrà una lezione ai detenuti del carcere ad alta sicurezza di Palmi in cui si parlerà della fine dell’esperienza di governo di Mario Draghi
La crisi di governo e la drammatica situazione italiana entra anche negli istituti di pena: domani, sabato 23 luglio alle ore 9, Klaus Davi terrà una lezione ai detenuti del carcere ad alta sicurezza di Palmi (RC) in cui si parlerà della fine dell’esperienza di governo di Mario Draghi, analizzando la comunicazione degli esponenti politici in queste ultime settimane e il ‘marketing politico’. La lezione, poi, esplorerà il mondo della comunicazione nella sua interezza, con particolare focus sulle public relations, sulla pubblicità e sulle tecniche comunicative delle piccole attività commerciali.
L’appuntamento è il secondo di un ciclo di lezioni semestrali che Davi terrà ai detenuti della Casa Circondariale “Filippo Salsone” di Palmi (RC), alla presenza del garante dei detenuti Paolo Praticò. Lo scopo è di fornire ai detenuti gli strumenti per comprendere al meglio il mondo della comunicazione, vero e proprio caposaldo della nostra società.