La moglie di Kobe Bryant a Reggio Calabria: sbarco alla Marina di Porto Bolaro, poi mattinata di shopping in centro

moglie kobe bryant reggio calabria
StrettoWeb

Vanessa Bryant, moglie del compianto Kobe Bryant, uno dei cestisti più forti di sempre e tragicamente scomparso nel 2020 a seguito di un incidente aereo, ha trascorso qualche ora a Reggio Calabria

Una mattina a Reggio Calabria. Giusto il tempo di una passeggiata in centro, un po’ di shopping, e sana aria di mare. Stiamo parlando di Vanessa Bryant, moglie del compianto Kobe Bryant, uno dei cestisti più forti di sempre e tragicamente scomparso nel 2020 a seguito di un incidente aereo in cui persero la vita anche la figlia ed altri passeggeri. Bryant, da bambino, ha vissuto qualche anno a Reggio Calabria, ai tempi in cui il papà giocava nella Viola. E chissà che la moglie non abbia pensato a questo quando ha deciso di trascorrere qualche ora sullo Stretto.

Arrivata ieri sera su uno Yacht, è sbarcata alla Marina di Porto Bolaro, struttura accogliente presente dietro il centro commerciale nella zona sud della città. Dopo la notte e la mattina in città, la donna – con la comitiva presente insieme a lei – è ripartita nel primo pomeriggio. Sicuramente personalità del genere riscuotono una eco mediatica maggiore, ma la presenza di turisti stranieri, anche di fuori Europa, non è fatto isolato nella struttura della Marina di Porto Bolaro, a dimostrazione che Reggio Calabria sa essere ancora attrattiva, a patto che ci siano i mezzi perché aumenti sempre di più il suo brand.

Condividi