Padel, concluso il torneo “Temporada” di doppio maschile a Pellaro: vince la coppia Travia-Dascola

finalisti torneo padel temporada
StrettoWeb

Altro torneo di Padel terminato presso i campi del “Tuyo Club” di contrada Macellari, a Pellaro: nel doppio maschile vincono Gaetano Travia e Alessandro Dascola

Anche il torneo di doppio maschile “Temporada” di Padel, disputato presso i campi del “Tuyo Club” di contrada Macellari, a Pellaro, è andato in archivio. A vincere sono stati Gaetano Travia e Alessandro Dascola, che in due set hanno sconfitto la coppia composta da Ivan Polimeni e Marco Fedele, con il punteggio di 6/3 – 6/1. Sul terzo gradino del podio, invece, sono saliti i fratelli Salvatore e Giuseppe Malara che, con un perentorio 6/1 – 6/3, hanno avuto ragione di Giovanni Verduci e Saverio Foti.

Alla premiazione hanno preso parte Nuccio Calabrò, presidente del comitato reggino della Uisp; Roberto Aloisio, rappresentante che gestisce il “Tuyo Club” di contrada Macellari a Pellaro e Giovanni Verduci, responsabile provinciale Padel per conto della Uisp. Soddisfatto il presidente regionale della Uisp Calabria, Giuseppe Cosimo Marra. “Guardo con entusiasmo – ha detto Marra – a questa nuova disciplina che si propone sul territorio reggino, con la prospettiva che, a breve, si possano coinvolgere gli altri comitati territoriali e fare, a fine stagione prossima, una grande manifestazione a carattere regionale”. “Ringrazio – ha concluso il presidente regionale della Uisp Calabria – il nostro responsabile padel Uisp, Giovanni Verduci che ha iniziato questa nuova avventura sportiva con l’entusiasmo e la competenza tecnica che gli vengono dalla qualifica appena ottenuta di istruttore qualificato Uips padel”.

L’appuntamento, infine, è per il prossimo fine settimana, quando sui campi di Padel del “Tuyo Club” si terrà la seconda tappa del torneo “Temporada” dedicato alle coppie miste che è propedeutico al master finale che si svolgerà, sempre sui rettangoli di gioco di Macellari, nell’ultimo settimana del mese di luglio.

Condividi