Calciomercato Reggina, questa volta parla Barillà: “vorrei tornare a casa”

StrettoWeb

Dopo il suo procuratore, ora anche Barillà in persona lancia segnali chiari alla Reggina: vuole tornare in amaranto e chiudere lì la carriera

Qualche giorno fa aveva parlato il suo agente, ora lo fa lui in persona, ma cambia poco. Il concetto è quello ed è abbastanza chiaro: Nino Barillà vuole tornare alla Reggina. In un’intervista a TuttoMercatoWeb, il centrocampista reggino, attualmente svincolato dopo le esperienze con Monza e Alessandria, ha confessato che “la volontà c’è. Vorrei tornare a casa, si sapeva già dall’anno scorso. Ma le cose si fanno in due, non basta solo la mia volontà”. Intanto “mi alleno tutti i giorni, mi godo la famiglia e aspetto la chiamata giusta. Spero di rientrare in pista già dalla prossima settimana”.

Che il giocatore volesse chiudere la sua carriera a Reggio lo aveva già anticipato il procuratore, che però aveva anche ammesso che nessun contatto era stato ancora avviato con la Reggina, impegnata fino a qualche giorno fa con la questione allenatore. Definita questa, ora ci si butterà a capofitto sul mercato. E con Inzaghi le cose cambiano: “il Presidente Saladini si è calato subito nella mentalità amaranto – ha detto Barillà – Ha messo a disposizione altre risorse. Dall’allenatore si capiscono le ambizioni. Inzaghi lo conosciamo tutti. Sappiamo che giocatore è stato e cosa può fare. È un allenatore di grande livello”.

Condividi