Reggina, ancora problemi con Stellone: “accordo raggiunto, ma non ci sono condizioni per continuare”

StrettoWeb

“Quel che invece, almeno fino ad oggi, manca per motivi diversi e di varia natura, è la condivisione con la proprietà del progetto tecnico e dell’organizzazione del lavoro”, ha detto il tecnico romano

Roberto Stellone adesso parla. La sua, con la Reggina, è una telenovela infinita. La volontà reciproca di continuare alla fine della scorsa stagione, le settimane di passione in attesa della nuova proprietà, la sua voglia di aspettare, la diatriba Martino-Taibi, i chiarimenti, l’accordo raggiunto qualche giorno fa con riduzione di una parte dell’ingaggio. E ora? Un altro colpo di scena. Mentre si attendeva l’annuncio, l’allenatore romano si è “aperto” ai microfoni di Alfredo Pedullà.

“L’accordo economico per il rinnovo del mio contratto – ha detto – è già stato da giorni sostanzialmente raggiunto, anche se non sono arrivate le firme. Quel che invece, almeno fino ad oggi, manca per motivi diversi e di varia natura, è la condivisione con la proprietà del progetto tecnico e dell’organizzazione del lavoro. Allo stato, pertanto, non ci sono le condizioni ideali per proseguire nel rapporto”, ha chiosato il tecnico.

Reggina, Cardona: “sorpresi e amareggiati da Stellone. Il 14 luglio si parte col nuovo allenatore”

Reggina, volano gli stracci. Stellone risponde a Cardona: “le sue sono illazioni, dichiarazioni lesive della mia dignità”

Condividi