Reggio Calabria, Angela Robusti ammaliata dal Museo dei Bronzi: “veniteci assolutamente!”

StrettoWeb

La compagna di mister Filippo Inzaghi, neo allenatore della Reggina, esalta le due statue: “il massimo esempio di scultura greca esistente. E lo abbiamo noi!”

Sono bastate poche ore ad Angela Robusti per innamorarsi di Reggio Calabria. La compagna di Filippo Inzaghi, neo allenatore della Reggina, dopo aver passeggiato sul Lungomare Falcomatà degustando i buonissimi gelati di Cesare e SottoZero, ha visitato anche il Museo Archeologico Nazionale. “Oggi ho visitato questo posto pazzesco. Se passate da Reggio dovete assolutamente venirci!”, ha scritto l’imprenditrice tramite il proprio account Instagram. La nota wedding planner, molto seguita sul mondo del web, ha postato una serie di storie che riprendono le bellezze storiche e i reparti delle varie sale del Museo, spiegandone le origini e il significato ai propri follower.

A fare emozionare Angela Robusti sono stati però i Bronzi di Riace: “il massimo esempio di scultura greca esistente. E lo abbiamo noi!”, si esalta la compagna di Inzaghi. Le due state sono considerate tra le testimonianze più significative dell’arte greca classica giunte ai giorni nostri e riescono a impressionare tutti i visitatori che hanno l’opportunità di vederli da vicino. Ancora una volta, dunque, Reggio Calabria ha fatto breccia nel cuore con le sue meraviglie ed i tifosi della Reggina saranno contenti perché sperano che tutta la famigliola, insieme al compagno Pippo e al figlio, possa trovarsi bene nel corso della permanenza in riva allo Stretto.

Condividi