La Lega Serie B fa pubblicità a Reggio Calabria: “ecco dove andare prima dei calendari” | VIDEO

StrettoWeb

La Lega Serie B, dall’alto dei suoi 600 mila followers circa solo tra Facebook e Instagram, in un video illustrativo di pochi secondi ha praticamente pubblicizzato la città di Reggio Calabria, che domani sera sarà scenario di presentazione dei calendari del torneo cadetto

Punto, set, match. Obiettivo centrato. La cerimonia di presentazione dei calendari di Serie B a Reggio Calabria, che si svolgerà domani sera alle ore 20.30 all’Arena dello Stretto “Ciccio Franco”, è ovviamente l’occasione per “trasportare” la città in tutta Italia grazie alle dirette esclusive dei principali broadcoster del campionato cadetto. Tutti i tifosi delle squadre di B e non solo potranno gustarsi lo splendido scenario del cuore dello Stretto in piena serata. Una vetrina bella, importante, affascinante, con Reggio e la Reggina al centro già da due giorni per via dell’arrivo del nuovo allenatore Pippo Inzaghi.

Ma non c’è solo l’Arena, ovviamente. Reggio è altro, molto altro. E la Lega Serie B, dall’alto dei suoi 600 mila followers circa solo tra Facebook e Instagram, in un video illustrativo di pochi secondi ha praticamente pubblicizzato la città. “L’Admin della Reggina 1914 – si legge – ha promesso di portarci in questi posti il giorno della presentazione dei calendari della Serie B: passeggiata sul Lungomare; visita all’opera di Edoardo Tresoldi; visita al Museo Nazionale per ammirare i Bronzi di Riace; passeggiata sul Corso Garibaldi; visita al Duomo; bagno a Scilla e visita a Chianalea”. Di seguito il video.

Condividi