Ospedale di Polistena: a giorni la consegna di un moderno ecotomografo. La soddisfazione del dott. Amodeo: “altro impegno mantenuto, la perseveranza ripaga sempre”

StrettoWeb

Ospedale di Polistena: a giorni la consegna di un moderno ecotomografo. Il dott. Amodeo: “altro gioiello della tecnologia a disposizione dei malati”

Un importante strumento medico arriverà a giorni all’Ospedale di Polistena al reparto di cardiologia coordinato egregiamente dal dott. Enzo Medico, a cui giorni fa è stato consegnato il Premio Gallico 2022. Sarà, infatti, consegnato il 5 settembre un ecotomografo finanziato con fondi PNRR, un gioiello della tecnologia a disposizione dei pazienti. Raggiante il noto cardiologo reggino: “un altro impegno mantenuto, la perseveranza ripaga sempre”, il quale spiega tecnicamente lo strumento: “trattasi di un modello top di gamma, full optional con sonde cardiologiche per adulti e bambini, convex, lineare e transesofagea. Stampanti a colori e bianco e nero”.

Un altro importante traguardo raggiunto dal dott. Amodeo che dirige, sicuramente, un fiore all’occhiello della sanità reggina.

Condividi