Palmi, attivata postazione 118. Il sindaco Ranuccio: “luce in fondo al tunnel”

StrettoWeb

“La lotta a tutela della salute è e rimane la nostra priorità assoluta”, commenta il primo cittadino

Sarà attiva dalle prossime ore la postazione 118 nel comune di Palmi. A darne notizia è il sindaco Giuseppe Ranuccio, che esulta tramite le proprie pagine social: “dopo tanto – troppo- tempo, già da stasera, avremo a Palmi un’ambulanza attrezzata, con autista, infermiere e medico sempre sul posto. Per sopperire alla chiusura temporanea del Punto di Primo Intervento, finalmente una prima risposta concreta e un servizio di vitale importanza per i nostri cittadini e il territorio tutto”.

Il sindaco palmese era stato tra i primi a muoversi e partecipare ai vertici istituzionali tenutisi a Polistena e al palazzo della Prefettura a Reggio Calabria. “L’attivazione della Postazione d’Emergenza Territoriale ci fa vedere un po’ di luce in fondo al tunnel – conclude Ranuccio – . Un risultato certamente positivo, che non deve però farci abbassare la guardia.
La lotta a tutela della salute è e rimane la nostra priorità assoluta. Un sincero ringraziamento, a nome mio personale e di tutta la comunità, al commissario Dott.ssa Di Furia”.

Condividi