Reggina, ecco l’ufficialità: arriva anche Gori, ora l’attacco è completo

StrettoWeb

Gabriele Gori è un nuovo calciatore della Reggina: ufficializzato il giovane attaccante di proprietà della Fiorentina e l’anno scorso al Cosenza

Primo reparto completo: loading 100% per l’attacco della Reggina, che accoglie ufficialmente anche Gabriele Gori. L’ex Cosenza, di proprietà della Fiorentina, è stato soffiato all’Ascoli (che lo aveva praticamente in pugno) mandando su tutte le furie il Presidente bianconero Pulcinelli, il quale ha attaccato più volte duramente il dirigente viola Joe Barone.

“Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori, proveniente dall’ ACF Fiorentina. A Gabriele un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto”, si legge nella nota della società amaranto. Nessuna precisazione sulla formula. Si era vociferato di un possibile riscatto e controriscatto a favore dei toscani, ma dal comunicato emerge come trattasi di un normale prestito. Resta adesso da capire cosa ne sarà del futuro di Montalto, anche se Taibi ieri ha detto che per ora sono tutti in gioco. Il reparto però è folto e necessita di qualche uscita Over, in attesa di novità sui fronti Valzania e Di Chiara.

Condividi