Reggina, Inzaghi non sarà in panchina contro il Sudtirol: squalificato per “espressione blasfema”

StrettoWeb

Mancheranno le urla e gli incoraggiamenti di Super Pippo, che si affiderà al suo secondo per le indicazioni utili nel corso del match, nell’attesa di capire se e cosa cambierà Inzaghi nella formazione iniziale dopo la sconfitta di Terni

Niente prima in panchina per Pippo Inzaghi. Al Granillo, domenica sera contro il Sudtirol, l’allenatore della Reggina sarà costretto a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna. Il motivo? E’ stato squalificato dal Giudice Sportivo “per avere, al 36° del primo tempo, proferito un’espressione blasfema; su segnalazione del collaboratore della Procura Federale”.

Dopo le prime due gare in trasferta, c’è fermento e curiosità per l’esordio stagionale casalingo degli amaranto, che ospitano il neopromosso Sudtirol ancora a zero punti in classifica. Mancheranno le urla e gli incoraggiamenti di Super Pippo, che si affiderà al suo secondo per le indicazioni utili nel corso del match, nell’attesa di capire se e cosa cambierà Inzaghi nella formazione iniziale dopo la sconfitta di Terni.

Squalifica Inzaghi, la Reggina non ci sta: “sentenza inaspettata, valutiamo impugnazione della sanzione”

Condividi